Next Opening

Next Opening

Dischi, cd, libri & gadget

Black Marmalade Records è il nuovo accogliente contenitore musicale per chi vuole esplorare le sonorità a 360°. Melting pot tra fruitori delle sette note ed artigiani costruttori di melodie, tra label indipendenti, crate diggers e ostinati cercatori del santo Graal in formato vinilico. Black Marmalade Records è una bottega di idee, una fucina per nuovi talenti e un covo sicuro per chi vuole scoprire nuovi ascolti e per chi è alla ricerca di nuove atmosfere e sensazioni. Novità & rarità in vinile e cd, nuovo e usato. Impianti hi-fi e giradischi.

Mostra fotografica a cura di Francesca Sara Cauli (www.francescasaracauli.com) Francesca dal 2008 ha combinato l’amore per la musica alla fotografia ed ogni anno ritrae artisti della scena rock internazionale, in particolare l’ambiente indipendente ed underground. Tra le sue pubblicazioni: Rumore, Rolling Stone, SentireAscoltare, The Guardian, Il Mucchio Selvaggio & more… Le opere saranno tutte acquistabili.

“In-store Showcase” Una serie di appuntamenti live mensili in bottega dedicati alle varie realtà musicali del panorama musicale italiano.

Primo ospite: BOB CORN (ore 17)


Tiziano Sgarbi, meglio conosciuto come Bob Corn, inizia la sua carriera di musicista negli anni ‘90 con il gruppo grunge Fooltribe, con il quale non arriverà mai al debutto discografico, ma dal quale trarrà il futuro nome per la sua etichetta ed il marchio con cui organizza concerti e festival. Nel 2001 Inizia a comporre canzoni con il nome Bob Corn, che vedrà il debutto discografico nel 2004 con Sad punk and pasta for breakfast dando vita ad un sound folk dalle melodie pacate ed intimiste.

Follow us on Instagram! @blackmarmaladerecords

Feel free to come!